La Juventus si allena davanti al ct Spalletti: ko Alex Sandro
juventusProblema muscolare alla coscia sinistra per il difensore brasiliano a rischio per la prossima giornata. Si ferma anche Rabiot, ma per il francese dovrebbe trattarsi solo di una contusione. Presente all'allenamento anche il ct Luciano Spalletti, che sta visitando tutti i ritiri delle squadre di Serie A
La Juventus si è allenata mercoledì mattina alla Continassa davanti ai tifosi e a un osservatore speciale: Luciano Spalletti, il nuovo commissario tecnico della nazionale che sta facendo il giro dei ritiri delle varie squadre di serie A. Occasione per parlare con Massimiliano Allegri e per salutare il “vecchio” uomo mercato del Napoli Cristiano Giuntoli con cui aveva lavorato a Napoli, vincendo insieme l’ultimo scudetto.
Le condizioni di Rabiot, Vlahovic e Chiesa
All’allenamento non hanno partecipato né Dusan Vlahovic, né Federico Chiesa. Per entrambi infatti era in programma una seduta in palestra, secondo quanto ha riferito l’ufficio stampa della società. Ha dovuto interrompere prima l’allenamento invece Alex Sandro, che ha accusato un fastidio muscolare alla coscia sinistra. Per lui sono previsti degli esami nelle prossime ore. Stop anche per Adrien Rabiot ma in questo caso si tratterebbe solo di una botta e la situazione non sembra allarmare eccessivamente lo staff bianconero. Anche Nicolussi Caviglia in palestra, alle prese con una distorsione della caviglia destra.
approfondimento
Spalletti a colloquio con Allegri alla Continassa
Una storia a lieto fine
All’allenamento ha assistito anche una coppia di Grosseto protagonista di un bell'episodio nella giornata di martedì. Hanno trovato il portafogli di Manuel Locatelli e - attraverso l’aiuto dello staff del J|Hotel - lo hanno riconsegnato al legittimo proprietario. E come, promesso dal calciatore, a fine allenamento la coppia è stata omaggiata da una maglia autografata dallo stesso Locatelli.