In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Salernitana-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

Questa sera, sabato 30 settembre, alle 20.45, appuntamento con Salernitana-Inter, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

LA CLASSIFICA DELLA SERIE A - SALERNITANA-INTER LIVE

Condividi:

Dove vedere Salernitana-Inter in tv

La sfida fra Salernitana e Inter si gioca oggi, sabato 30 settembre alle 20.45 e sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Marchegiani. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Francesco Modugno e Andrea Paventi. Appuntamento dalle ore 20 e dalle 22.40 con “L'Originale”, in studio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Alessandro Costacurta.

I numeri di Salernitana e Inter

Nelle prime tre sfide contro l’Inter dal ritorno in Serie A (2021/22), la Salernitana aveva sempre perso, con un punteggio aggregato di 12-0 (esattamente quattro gol subiti in media a match); l’ultimo incontro, però, si è concluso 1-1, all’Arechi, lo scorso 7 aprile. L’Inter è imbattuta in sei delle otto sfide contro la Salernitana in Serie A (5 vittorie, 1 pari); l’ultima sconfitta incassata contro i granata risale all’11 aprile 1999, quando sulla panchina dei campani sedeva Francesco Oddo (2-0, reti di David Di Michele e Federico Giampaolo). La Salernitana non ha ancora trovato la vittoria in questo torneo (3 pareggi, 3 sconfitte); nelle precedenti due stagioni in Serie A, il primo successo granata nel torneo è sempre arrivato entro le prime sette giornate di campionato. La Salernitana ha registrato due pareggi e una sconfitta in tre gare casalinghe di questo campionato, i campani hanno sempre vinto almeno una partita dopo i primi quattro match interni di una stagione di Serie A. Con la sconfitta per 2-1 contro il Sassuolo, l’Inter ha interrotto una serie di sette vittorie di fila in Serie A, in cui aveva subito appena un gol in più rispetto a quelli incassati nel ko contro i neroverdi.  L’Inter ha vinto sei delle ultime sette trasferte di campionato (1 sconfitta), mantenendo sempre la porta inviolata in questi successi. I nerazzurri potrebbero ottenere quattro successi fuori casa di fila senza subire gol in Serie A per la prima volta dal periodo tra agosto e ottobre 2012.