Roma, Pellegrini out un mese: problemi al flessore

Serie A

Il capitano giallorosso era stato in campo solo 13' nel match di Europa League: per lui problema al flessore della coscia. Starà fuori un mese

CAGLIARI-ROMA LIVE

Un mese di stop per Lorenzo Pellegrini, in attesa dell'ultima risonanza magnetica di lunedì prossimo. Il capitano giallorosso era stato costretto a uscire al 56' della sfida di Europa League contro il Servette (vinta 4-0) per un problema al flessore. Pellegrini, entrato a inizio secondo tempo al posto di Aouar, aveva anche segnato un gol e fornito un assist prima del forfait obbligato. Per il numero 7 giallorosso si tratta di problema al flessore della coscia.

Che partite salterà Pellegrini?

In questo senso, la prossima pausa nazionali viene in aiuto della Roma, visto che dopo il match di domenica contro il Cagliari che, logicamente, salterà, si tornerà in campo soltanto due settimane dopo. Il mese di ko "scade" a inizio novembre. Nel mentre la squadra di Mourinho sfiderà il Monza alla ripresa del campionato, lo Slavia Praga in Europa League e quindi l'Inter a San Siro a fine mese. Il 5 novembre c'è il Lecce, dunque a metà settimana di nuovo lo Slavia Praga.