Roma, infortunio Dybala: le news di oggi
Paulo Dybala ha svolto nella notte a Villa Stuart gli esami strumentali al ginocchio sinistro infortunato a Cagliari. La risonanza magnetica ha evidenziato un lieve stiramento del legamento collaterale, mentre crociato e menischi sono intatti. Dunque nessuna operazione e un recupero che potrebbe essere abbastanza rapido: l'obiettivo è tornare per la sfida all'Inter del 29 ottobre
Costretto a fermarsi Dybala, ma non a lungo. Dal forte dolore per lo scontro di gioco a Cagliari, alla preoccupazione del calciatore emersa a caldo con le lacrime sul campo. Gli esami strumentali il giorno dopo hanno però scongiurato l'intervento chirurgico. È una lesione distrattiva al collaterale per Dybala. Dispiaciuto di dover saltare la convocazione con la sua nazionale, ma la sua volontà è tornare in campo contro l'Inter, il 29 ottobre.
Anche Lukaku fondamentale per Mou
Un sospiro di sollievo anche per Mourinho, proprio ora che l'allenatore ha ricompattato la squadra, sempre sostenuto dallo straordinario appoggio nei suoi confronti della piazza. Dopo il ko a Marassi sono arrivate tre vittorie di fila, con un solo gol subito e 10 realizzati, anche grazie al contributo fondamentale di Lukaku, salito a 7 gol in 7 partite. Eguagliando la super partenza con l'Inter di Antonio Conte che poi avrebbe vinto lo scudetto e solo con il Manchester United aveva segnato di più nell'avvio della stagione 2017. Senza Dybala, sarà Belotti il partner d'attacco di Lukaku nella prossima partita Sky domenica alle 12.30 dopo la sosta. Ma avere Dybala in campo contro l'Inter è molto più di una speranza per due ex illustri come Mourinho e Lukaku. Con lo Special One pronto a ricomporre la sua super coppia d'attacco proprio al Meazza.