In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Balotelli risponde a Ibrahimovic: posta su Instagram la Champions vinta e lo tagga

sui social

Dopo le parole di Ibra, che aveva sottolineato le mancate occasioni sfruttate in carriera da Balotelli e l'impossibilità di un paragone tra l'attaccante italiano e Leao, 'Super Mario' ha risposto attraverso i suoi social, postando una foto con la Champions League vinta con l'Inter e taggando Ibrahimovic. Poi, commentando un post della Gazzetta, 'Balo' ha rincarato la dose: "Tu avevi paura, noi abbiamo vinto l'anno dopo. Ti voglio bene lo stesso"

TUTTE LE PAROLE DI IBRA

Condividi:

Ibra chiama, Balotelli risponde. Dopo le dichiarazioni dell'ex campione svedese, che nel corso del 'Festival dello Sport' organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport aveva parlato tra le altre cose anche del vecchio compagno all'Inter, sottolineando come in carriera abbia sprecato tante occasioni e come non sia possibile fare un paragone tra lui e Leao, 'Supermario' non ha tardato a dire la sua. Lo ha fatto attraverso i social, postando una storia sul suo profilo Instagram. Balotelli, che oggi gioca in Turchia con l'Adana, ha pubblicato una sua foto con la Champions League vinta con l'Inter, lanciando una frecciata a Ibrahimovic: Mario ha infatti taggato Zlatan, accompagnando tutto con tre cuori.

Non solo la storia

Non soltanto la storia postata sul suo profilo, Balotelli ha anche risposto sotto il post con riferimento alle parole di Ibra pubblicato sempre su Instagram dalla Gazzetta: "A Manchester avevi paura - ha scritto Mario - e io volevo vincere (in campo). L'anno dopo la Champions l'abbiamo vinta lo stesso, però Zlatan ti voglio bene lo stesso". Anche qui, Balotelli ha aggiunto un cuore alle sue parole. 

Cosa aveva detto Ibra

Ma nello specifico, cosa aveva detto Ibrahimovic su Balotelli? Parole decise quelle dello svedese, che non ha usato mezze misure per descrivere l'ex compagno: "Quando un ragazzino può trasformare il suo futuro grazie al talento e perde le occasioni è un peccato. Lui ne ha avute tante senza sfruttarle…ha perso tutte le occasioni, questa è la verità". Infine anche un paragone tra  Mario e Leao: "Non si può paragonare Leao a Balotelli - ha precisato Ibra -, quel tacco contro in Newcastle non è riuscito ma è da geni. Per quello Rafa è in campo e Balotelli in tribuna…".