Galliani eletto senatore: "Continuerò il mio impegno con il Monza"

L'ELEZIONE
galliani_copertina_lapresse

Il vice-presidente vicario e amministratore delegato del Monza ha vinto le elezioni suppletive del collegio della città brianzola, ottenendo così il seggio in Senato che fu di Silvio Berlusconi. Il suo impegno per il club non sarà però pregiudicato: "Il Monza è la passione della mia vita. Cercherò di fare bene le due cose col massimo delle mie capacità, possibilità ed energie"

Adriano Galliani torna in Senato. Il vice-presidente e amministratore delegato del Monza ha vinto le elezioni suppletive tenutesi nella città lombarda per assegnare il seggio parlamentare rimasto vacante dopo la morte di Silvio Berlusconi nello scorso giugno. Galliani, che era il candidato del centro-destra, ha battuto nella corsa Marco Cappato, candidato di centro-sinistra e Movimento 5 Stelle, ottenendo circa il 52 % delle preferenze. 

"L'impegno per il Monza non verrà mai meno"

Intervenuto ad Adnkronos, ha assicurato come il ruolo politico non toglierà tempo ed energie a quello calcistico: "L'impegno per il Monza è la passione della mia vita. Cerchiamo di fare bene le due cose col massimo delle mie capacità, possibilità ed energie. Continuerò a battermi per il Calcio Monza e per la città di Monza. Andrò avanti con la passione di quando ero bambino, sono convinto di poter fare le due cose e lo farò con una passione infinita".