Calhanoglu: "Lukaku? Non commento, ognuno fa le sue scelte". Domenica Inter-Roma

inter
©IPA/Fotogramma

Dopo essere stato decisivo anche in Champions contro il Salisburgo, Hakan Calhanoglu può tornare a pensare al campionato. Nel prossimo turno l'Inter affronterà la Roma dell'ex figliol prodigo Romelu Lukaku, ma il centrocampista turco non vuole dargli troppa importanza: "Su di lui non commento, ognuno fa le proprie scelte. Dobbiamo solo pensare a noi"

INTER-SALISBURGO 2-1: HIGHLIGHTS

Decisivo in campo, con la prestazione che gli è valsa il titolo di MVP in Inter-Salisburgo, e soprattutto dal dischetto, dove continua a risultare impeccabile. Ancora a segno dagli undici metri, Hakan Calhanoglu ha regalato ai nerazzurri tre punti importantissimi nella terza giornata di Champions League e adesso può tornare a pensare al campionato. Il prossimo incrocio per l'Inter in Serie A, domenica 29 ottobre alle 18, sarà particolarmente affascinante non solo per la portata dell'avversario, la Roma di José Mourinho (che però sarà squalificato e quindi non andrà in panchina), ma soprattutto per il ritorno a San Siro dell'ex figliol prodigo, Romelu Lukaku, uno che nella passata stagione ha condiviso gioie e delusioni con Calhanoglu.

 

"Non parlo di Lukaku, ognuno sceglie ciò che vuole"

Dopo la vittoria in Champions contro il Salisburgo, dunque, il centrocampista turco ha parlato anche della prossima sfida con l'ex compagno: "Su Lukaku non voglio commentare - ha detto Calha -, ognuno fa le sue scelte e noi dobbiamo concentrarci solo sul nostro lavoro, perché siamo primi in classifica e vogliamo restarci". Al momento, quindi, la reazione è quella di distacco. Sarà così anche in campo? Domenica la risposta.