Juve, Vlahovic contro il Verona torna titolare in coppia con Chiesa
juventusContro il Verona il serbo torna titolare, contro l’avversario a cui nel febbraio 2022 ha segnato il primo gol da juventino, alla prima presenza in bianconero. Sabato sera torna dal 1’ in attacco anche Chiesa
Il primo gol non si dimentica e di certo Dusan Vlahovic quando vede il Verona non può non pensare a quella sera del 6 febbraio 2022. Era appena arrivato nel mercato di gennaio con una mossa a sorpresa quanto dispendiosa della Juventus, acquisto che aveva esaltato i tifosi della Juve e fatto arrabbiare ancora una volta quelli della Fiorentina che dopo Chiesa avevano visto andare anche Vlahovic dalla rivale di sempre. Prima partita e primo gol con assist di Dybala, che la Juventus aveva già deciso di lasciare andare a fine contratto. Da quel momento sono arrivati altri 26 gol. In media uno ogni due partite più o meno. Media che in questa stagione ha un andamento migliore. Rendimento non esaltante ma neppure negativa considerando i vari problemi fisici, soprattutto la pubalgia.
Vlahovic-Chiesa, la coppia torna titolare
Sabato sera contro il Verona Vlahovic tornerà titolare proprio al fianco di Chiesa. Entrambi in panchina contro il Milan perché reduci da infortunio sono pronti a riprendersi quella titolarità che nelle prime partite della stagione non era mai stata messa in discussione. Entrambi sono arrivati a 4 gol a testa. Il serbo non segna dal 16 settembre la splendida doppietta alla Lazio, Chiesa dalla brutta sconfitta di Reggio Emilia. Da quel momento i due per diversi motivi fisici non hanno più segnato, mentre la Juventus contestualmente ha blindato la porta e scalato la classifica. Adesso la vetta è a soli due punti. Con l’equilibrio ritrovato e con Vlahovic e Chiesa di nuovo in condizione, questa Juventus può di certo pensare di tornare a essere vincente.