Milan, Pulisic a Lecce non ci sarà. Chance per Chukwueze

milan
Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano

Il Milan si prepara per la trasferta di Lecce. Chukwueze dovrebbe avere la sua grande occasione e partire dal 1’ visto che Pulisic non ci sarà.  Le condizioni di Kjaer verranno invece verificate nell’ultimo allenamento prima della partenza. Intanto, il ritorno di Ibra in società è sempre più vicino

LECCE-MILAN LIVESKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Per la terza volta nella sua storia, Ibra sarà rossonero. Nel 2010 la prima chiamata. Nel 2020 la seconda. Tra qualche giorno la terza. Ma mentre le prime esperienze le aveva vissute da calciatore, stavolta sarà sarà il battesimo da manager. Avrà un ruolo inedito, almeno per il calcio di casa nostra, a metà tra il campo (e quindi squadra e Milanello) e club. Gli avvocati di Milan, di RedBird e dello stesso svedese sono al lavoro per la stesura definitiva del contatto. Sotto la lente di ingrandimento né la durata né il salario, ma il ruolo di Zlatan. Mettere nero su bianco non tanto le competenze o le prospettive, ma l’area di lavoro e i confini della stessa. Per evitare fraintendimenti o sovrapposizioni. Ibra sarà rossonero comunque. Ma servirà attendere ancora qualche giorno. Prima della comunicazione ufficiale. 

Testa al Lecce

Intanto testa alla trasferta di Lecce. Mancherà Pulisic ed al suo posto spazio per Chukwueze. Per il resto Pioli vorrà vedere lo stesso Milan di martedì. Perché adesso servirà sfruttare un calendario sulla carta più agevole e rimanere agganciati in alta quota. Lecce, prima della sosta. È il momento di fare sul serio anche in campionato.