Esplora tutte le offerte Sky

Lazio-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv
©Getty
Sad Face
PURTROPPO IL VIDEO
NON È PIÙ DISPONIBILE

Il derby di Roma, Lazio-Roma, si gioca domenica 12 novembre alle 18.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

LAZIO-ROMA LIVE

Dove vedere Lazio-Roma in tv

La partita tra Lazio e Roma, valida per la 12^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 12 novembre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

I numeri di Lazio e Roma

Sarà il derby di Roma numero 181 considerando tutte le competizioni (Serie A, Coppa Italia e Divisione Nazionale), il 159^ in Serie A. In campionato finora 56 vittorie per la Roma e 42 per la Lazio. Sono 60 i pareggi, record nella storia della Serie A, e il punteggio più frequente tra è l'1-1, finale di 29 incontri. La Lazio ha vinto negli ultimi due derby di Serie A contro la Roma, non subendo alcun gol. Curiosità: la sfida tra Roma e Lazio è quella che ha visto più cartellini rossi in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dal 1994/95: 38 espulsioni in 58 incontri. Soltanto contro Simone Inzaghi, José Mourinho ha perso più gare in Serie A che contro Maurizio Sarri, tre partite. La Lazio è la squadra che Mourinho ha affrontato più volte in Serie A senza mai pareggiare: in otto precedenti cinque successi e tre sconfitte.