Juventus-Napoli, Giuntoli: "C'è emozione, sono qui per un nuovo percorso"

juventus

La sfida dello Stadium è senza dubbio speciale per Cristiano Giuntoli, ex Napoli, e ora impegnato nel suo nuovo percorso alla Juve: "Un club seguito nel mondo, c'è pressione ma io volevo iniziare un nuovo percorso". Sul caso Pogba: "Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio e poi faremo le valutazioni"

GENOA-JUVE LIVE

Non solo in campo, anche sugli spalti c'è grande attesa per la sfida tra Juventus e Napoli. Partita particolarmente sentita per l'ex Napoli Cristiano Giuntoli attuale 'Football director' dei bianconeri: "C'è grande emozione, rivedere tanti ragazzi che hanno condiviso tanti anni con me. Sono contento di essere qui e penso al presente e al futuro bianconero".

"Pogba? Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio"

Nella sua stagione bianconera, Giuntoli ha avuto a che fare anche con casi spinosi, non ultimo, in ordine cronologico, quello relativo alla richiesta di 4 anni di squalifica per doping nei confronti di Paul Pogba: "Caso Pogba? Aspettiamo l'ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra, ci confronteremo anche col suo entourage".

"Juve seguita nel mondo, volevo iniziare un nuovo progetto"

Quanto alle differenze tra Napoli e Torino: "La Juve è un club molto seguito nel mondo, c'è una pressione mediatica superiore", spiega. E sulla Juve e l'addio al Napoli: "Le motivazioni sono molto importanti, c'era voglia di iniziare un nuovo percorso. Restiamo coi piedi per terra, lavoriamo giorno per giorno e guardiamo al quarto posto". Infine un'ultima battuta su Chiesa: "Si può esprimere sia da esterno che da seconda punta, Allegri lo sta utilizzando al meglio".