Pessina scherza sul suo Monza e cita 'Tre uomini e una gamba'

monza

Il capitano del Monza ironizza sul gol mancato contro il Genoa citando il film Aldo, Giovanni e Giacomo e la celebre amichevole Italia-Marocco. "Io me lo ricordavo diverso e voi?", chiede Pessina al trio comico. Che risponde: "Ecco la sensazione di déjà-vu che avevamo"

MILAN-MONZA LIVE

Da Italia-Marocco a Monza-Genoa. Tre uomini e una gamba "rinasce" in chiave moderna grazie a Matteo Pessina. Sui social, infatti, il capitano del Monza ha postato un fotomontaggio dell'iconica scena del film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ironizzando sul colpo di testa mancato contro il Genoa per il possibile 1-0. "Io me lo ricordavo diverso e voi?" ha chiesto Pessina al trio comico di cui è fan. "Ecco la sensazione di déjà-vu che avevamo" risponde il trio, mentre Giacomo Poretti aggiunge "Va che il Genoa è forte fisicamente", ricordando la frase dopo la sconfitta 10-3 in spiaggia contro il "Marrakech Express". 

Il siparietto a Wembley con Barella

Non è la prima volta che Pessina cita Aldo, Giovanni e Giacomo. Dopo la vittoria dell'Europeo, il centrocampista del Monza insieme a Nicolò Barella ha inscenato un siparietto citando una frase cult di "Chiedimi se sono felice", uno dei film del trio comico. "Perché non hanno vinto loro?" chiede Pessina; "perché sono gelosi e invidiosi!" risponde Barella. Un video che fece rapidamente il giro del web. 

leggi anche

Il Monza torna a vincere: Genoa battuto 1-0