In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Thuram: "Inter comincia il campionato per vincerlo. Io e Lautaro stessa lingua"

inter

"L'Inter gioca per vincere", parola di Marcus Thuram, "Presto per parlare della seconda stella, ma diamo il meglio in ogni partita". Queste le dichiarazioni dell'attaccante della squadra capolista al canale YouTube della Serie A. "Coppia con Lautaro? Ci completiamo bene"

LAZIO-INTER LIVE

Condividi:

Marcus Thuram ha concesso un’intervista al canale YouTube della Serie A, dove ha parlato del campionato e degli obiettivi stagionali dell’Inter: “Da quando ho firmato, so che l'Inter comincia il campionato per vincerlo. Il campionato è molto lungo ed è ancora presto per parlare della seconda stella, ma proviamo ad imparare in ogni allenamento e fare il meglio possibile ogni partita. Dall'inizio della stagione abbiamo fatto bei risultati e proviamo a continuare così”. Racconta poi il rapporto che ha instaurato con il suo compagno di reparto Lautaro, con il quale forma uno degli attacchi più forti del campionato: “La coppia con Lautaro? Ci sono tante cose, ma quello che veramente mi piace di più è la sua tecnica e il suo senso del gol. Ci completiamo bene. Lautaro è un giocatore molto intelligente e anch'io provo ad essere molto intelligente. Siamo due giocatori che rispettano il gioco: è più facile giocare con qualcuno così", ha concluso. 

"San Siro è speciale, i tifosi incredibili"

Si sofferma poi sulle emozioni che si provano a San Siro, uniche e speciali a partire dall’uscita dal tunnel al tifo del pubblico dopo un gol: "L'uscita dal tunnel a San Siro è sempre speciale, anche fare i gol e sentire il rumore dei tifosi è una cosa incredibile. La prima esultanza che ho fatto è stata contro la Fiorentina con le mani dietro le orecchie per il rumore a San Siro. Anche il canto che fanno per me è veramente bellissimo. Provo a cantarlo? No, devi venire allo stadio se vuoi sentirlo.