Inter, Cuadrado operato al tendine d'Achille: starà fuori almeno 3 mesi

inter

Il colombiano è stato sottoposto oggi, mercoledì 20 dicembre, all'intervento chirurgico al tendine d'Achille, come si legge nel comunicato dell'Inter. Sui social il giocatore ha spiegato i motivi dell'operazione: "Ho tentato tutte le opzioni per evitare l'intervento, ma il dolore con cui ho giocato in certi momenti diventava insopportabile"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

Juan Cuadrado, esterno destro dell'Inter, starà fermo almeno 3 mesi per l'operazione al tendine d'Achille, avvenuta nella giornata di oggi, mercoledì 20 dicembre, come si legge nel comunicato dell'Inter. Il giocatore seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane. Una decisione presa negli scorsi di giorni di comune accordo con il club nerazzurro (che molto probabilmente interverrà sul mercato per sostituirlo). 

Cuadrado: "Ho fatto di tutto per evitare l'intervento"

L'ex Juve ha scritto un post sul profilo Instagram, nel quale ha fatto chiarezza sulla sua situazione: "Combatto con un dolore al tendine e ho fatto tutto quello che un atleta può fare per riprendersi, e mi sono persino allenato e giocato con un dolore che in certi momenti diventava insopportabile e non mi permetteva di dare il 100%. Ho tentato tutte le opzioni di trattamento evitando un intervento chirurgico, ma i medici mi hanno detto che sarebbe potuta andare anche peggio. Sono sempre stato un calciatore che dà tutto, che dà sempre il meglio dentro e fuori dal campo. Mi rattrista molto in questo periodo che ho trascorso per non averlo potuto fare per questo grande club che mi ha dato una grande opportunità. Ma avanti con fede in Dio".