Roma, Mourinho star alla cena di Natale. Assenti i Friedkin
romaL'allenatore giallorosso è stato accolto da un boato alla cena di Natale: "Posso dare di più come questi ragazzi vicino a me. E magari anche gli sponsor...", ha detto a fine serata. Nessun incontro con i Friedkin, assenti all'hotel Cavalieri Hilton
Serata di auguri per la Roma che si è riunita all'hotel Cavalieri Hilton a pochi giorni dal Natale. Una cena simbolica in questo periodo di festa, anche per ricompattare la squadra dopo il ko subito a Bologna in campionato. José Mourinho ha rubato la scena ed è stato il grande protagonista della serata. Quando lo speaker giallorosso ha annunciato il suo nome, infatti, è stato accalmato da tutta la sala (un trattamento speciale riservato anche a Lukaku e Dybala). Ed è stato proprio lo Special One, a fine serata, a prendere la parola: "Natale può essere considerato come momento finale di un anno e quindi anche un momento di riflessione - ha detto il tecnico portoghese a fine serata - Io la mia l'ho fatta e posso dare di più come questi ragazzi vicino a me. E magari anche gli sponsor...".
Assenti i Friedkin
Il presidente Dan Friedkin e suo figlio Ryan sono stati i grandi assenti della serata: a rappresentare la proprietà il gm Tiago Pinto e l'ad Lina Souloukou.
Niente incontro, dunque, tra Mourinho e la proprietà. Le dichiarazioni dell'allenatore dopo il ko di Bologna ("Io voglio restare alla Roma, se non accadrà non sarà per una mia decisione"), non hanno modificato la posizione della proprietà: una decisione sul rinnovo di contratto dell'allenatore (in scadenza a giugno) verrà presa più avanti, anche in base ai risultati.