Salernitana-Juventus, Vlahovic: "Non molliamo mai, siamo una grande squadra"

juventus

Il match winner della partita: "Daremo tutto fino alla fine, anche se ci sono ancora 19 partite e il nostro obiettivo è entrare in Champions. Il mio è sicuramente un gol pesantissimo. Stiamo dimostrando di essere una grande squadra per grandi cose. Andiamo avanti un passo alla volta"

SALERNITANA-JUVENTUS 1-2

"Noi non molliamo mai, daremo tutto fino alla fine, e poi vedremo partita per partita come andrà". L'uomo da tre punti, l'uomo della vittoria all'ultimo respiro contro la Salernitana è Dusan Vlahovic. Il serbo, nel post gara, accende la lotta scudetto con l'Inter prendendo in prestito il motto del club e il concetto tanto caro al mondo juventino del fino alla fine. Poi aggiunge a DAZN: "Sicuramente non molleremo, certo, ci sono ancora 19 partite ed è molto lunga, il nostro obiettivo è entrare in Champions, ma andiamo avanti partita per partita e dopo vedremo."

"Gol pesante, stiamo dimostrando di essere una grande squadra"

E che il gol sia pesantissimo lo assicura anche lo stesso Vlahovic: "Secondo me pesa tantissimo, abbiamo dato tutto stasera e penso che abbiamo meritato di vincere, faccio comunque i complimenti alla Salernitana. Ho sempre lavorato e dato tutto me stesso - prosegue il serbo parlando del proprio momento personale -, e sicuramente il lavoro pagherà. Sono molto contento per questi gol ma non avrei potuto fare niente senza l'aiuto della squadra, di società, allenatore e tifosi. Il mio 2024? Vivo nel presente, sto lavorando duramente per avverare tutti i miei sogni ma la strada è ancora lunga. L'importante è dare tutto e tenere i piedi per terra". Infine sulle prospettive future: "Faccio i complimenti alla squadra e al mister, stiamo dimostrando di essere una grande squadra per grandi cose. Andiamo avanti un passo alla volta".