Napoli-Salernitana, Inzaghi: "Ancora penalizzati dall’arbitro, vogliamo rispetto"

salernitana

Contrariato l’allenatore della Salernitana al termine del match perso dai suoi al 96’ con il gol di Rrahmani nel derby contro il Napoli. L’ex bomber del Milan recrimina contro la direzione di Marinelli e della squadra arbitrale: "Ci sentiamo presi in giro, il rigore per il Napoli è ‘da Var’ ma è giusto, c’è però un fallo di Demme nel 2-1. Così non va bene…"

NAPOLI-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

"Non meritavamo di perdere, siamo sempre penalizzati e questo ci scoccia, è ora di avere rispetto". Pippo Inzaghi si scaglia contro l’arbitro la direzione arbitrale di Marinelli al termine del match perso dalla Salernitana contro il Napoli per via di un gol al 96’ di Rrahmani. "Sono stato ammonito senza fare niente, ero diffidato, poi non ci lamenteremo più. Non posso neppure alzare il braccio, ho sempre rispettato tutti nella mia carriera". Poi aggiunge: "Non ci sta bene perché siamo contati e facciamo grandi sacrifici. Vogliamo perderle in modo giusto, poi ci prendiamo le nostre responsabilità ma con questo spirito ci salveremo".

"Giusto il rigore del Napoli, ma il 2-1…"

Sugli episodi: "Il rigore per il Napoli è ‘da Var’, ed è giusto. Ma è ‘da Var’ anche il fallo di Demme che sul gol del 2-1 dato una gomitata al mio giocatore che avrebbe respinto la palla. però, al di là di questo, non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento. Gli arbitri pretendono rispetto ma a fine primo tempo non mi guardavano neanche in faccia e non va bene. Così ci sentiamo presi in giro, non vogliamo fare la vittima sacrificale. Siamo la Salernitana, vogliamo combattere con tutti". Poi conclude: "Dobbiamo ripartire da qui, sono due partite che subiamo immeritatamente, ci meritavamo di fare almeno due punti a dir poco invece torniamo senza nulla e mi dispiace per i ragazzi che hanno fatto qualcosa di straordinario".