In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, Osimhen: "Felice con De Laurentiis, mai problemi con lui. Premier? In futuro..."

dalla nigeria

L’attaccante, impegnato in Coppa d’Africa, ha parlato al media day della nazionale nigeriana, che ha pareggiato -con suo gol- all’esordio contro la Guinea Equatoriale. “Sono felice con De Laurentiis -le parole di Osimhen- Ho un ottimo rapporto con il presidente, mai avuto problemi con lui e la sua famiglia. La Premier? In futuro certo, mi piacerebbe, ma adesso ho altri piani". La Nigeria tornerà in campo giovedì alle 18 nel secondo match contro la Costa d’Avorio 

LAZIO-NAPOLI LIVE

Condividi:

La Premier League magari un giorno, in futuro. Il Napoli invece nel presente. Anche se fisicamente Victor Osimhen è lontano dall’Italia. Con la sua Nigeria ha debuttato in Coppa d’Africa a suo modo, cioè segnando. In rete alla prima partita, contro la Guinea Equatoriale. Ma in attesa di far meglio già giovedì nel secondo match contro la Costa d’Avorio, l’attaccante azzurro non smette di pensare al Napoli. E al media day organizzato dalla nazionale nigeriana, l’attaccante campione d’Italia e capocannoniere dell’ultima Serie A ha parlato in particolare del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis, dopo il recente rinnovo di contratto. 

Osimhen: "La Premier? In futuro, ora ho altri piani"

"Sono felice con il presidente -le parole di Osimhen- Ho un ottimo rapporto con lui, sono sincero. Ho davvero un buon rapporto con lui, mi è sempre stato vicino sin da quando sono arrivato al Napoli nel 2020 e ho un ottimo rapporto anche con la sua famiglia. Per me è importante avere una buona relazione con il proprietario della squadra. Tra noi non ci sono mai stati problemi, quanto è successo non ha niente a che fare con mio rapporto con lui o la sua famiglia.  Il presidente mi ha supportato sempre, anche fuori dal campo, e io ho dato il massimo per vincere lo scudetto anche per loro. È sempre importante avere questo tipo di relazioni con il proprietario del club”. E a proposito di un possibile futuro in Premier, l'attaccante è stato chiaro: “Certo che un giorno mi piacerebbe giocarci, per ora ho altri piano per la mia carriera. Ma quando sarà il momento saprete tutto”.