Udinese-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Udinese e Milan della 21^ giornata di Serie A si gioca oggi, sabato 20 gennaio, alle 20.45. Il match sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

UDINESE-MILAN LIVE

Dove vedere Udinese-Milan in tv

La partita tra Udinese e Milan valida per la 21^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 20 gennaio alle 20.45 in diretta su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Francesco Cosatti e Peppe Di Stefano. Dalle 20.00 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale' con Alessandro Bonan, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio, Alessandro Costacurta e Veronica Baldaccini.

I numeri di Udinese e Milan

L’Udinese ha vinto le ultime due sfide contro il Milan in campionato e mai nella sua storia ha ottenuto tre successi di fila contro i rossoneri in Serie A. Dopo il successo per 1-0 al Meazza dello scorso 4 novembre, l’Udinese potrebbe vincere entrambe le sfide in una singola stagione contro il Milan in Serie A soltanto per la seconda volta, dopo il 2016/17. Grande equilibrio nelle ultime otto partite in Friuli tra Udinese e Milan in Serie A: tre successi per parte e due pareggi. I bianconeri hanno vinto quella più recente (3-1 il 18 marzo 2023). L’Udinese è la squadra che ha pareggiato più partite in questa stagione nei maggiori cinque campionati: 12 su 20 (2 vittorie, 6 sconfitte). L’ultima formazione che aveva registrato altrettanti pareggi dopo 20 gare stagionali di Serie A era stata il Torino nel 2007/08. L’ultimo club che ha pareggiato almeno 13 dei primi 21 match in un singolo massimo campionato è stato l’Inter nel 2004/05 (14 in quel caso). Il Milan ha vinto entrambe le gare giocate nel 2024 in Serie A, nei precedenti 13 anni solari solo nel 2018 i rossoneri hanno vinto tutte le prime tre partite disputate in campionato - vincendo tutte le prime quattro in quel caso, con Gennaro Gattuso alla guida. Stefano Pioli ha vinto 99 dei 165 match alla guida del Milan in campionato, solo quattro allenatori hanno ottenuto 100 successi con i rossoneri in Serie A: Carlo Ancelotti, Nereo Rocco, Fabio Capello e Nils Liedholm. Tra questi, quello ad aver tagliato il traguardo delle 100 vittorie impiegando meno partite è stato Carlo Ancelotti (165).