L'esterno di Allegri si è ancora allenato a parte e, a due giorni dalla partita casalinga con l'Empoli, resta improbabile una sua convocazione. Sarà out, come già noto, anche Rabiot: entrambi puntano al recupero per il big match da scudetto di domenica 4 febbraio
Chiesa verso il forfait contro l'Empoli, ma punta al big match con l'Inter di inizio febbraio al pari di Rabiot. Non sono arrivate notizie confortanti per Allegri circa la condizione dell'esterno azzurro, che ha saltato tre delle cinque partite giocate nel 2024 dalla Juventus, partendo titolare solo con la Salernitana a inizio gennaio in Coppa Italia. Chiesa si è ancora allenato a parte e, a due giorni dalla partita casalinga con l'Empoli, resta improbabile una sua convocazione. Sarà out, come già noto, anche Rabiot. Entrambi puntano al recupero per il big match da scudetto contro l'Inter, in programma tra due giornate domenica 4 febbraio.
Verso la conferma degli XI di Lecce. E la difesa…
Con Kean in partenza (direzione Atletico) Allegri, di fatto, ha solo tre attaccanti a disposizione. Si va dunque verso una possibile conferma della squadra vista a Lecce (con Vlahovic-Yildiz coppia davanti), con la posizione di Danilo - in diffida - da valutare. Intanto, giovedì 25 gennaio, è anche la giornata della presentazione di Tiago Djalò, nuovo tassello di una difesa che viaggia a ritmi superiori anche di alcuni scudetti bianconeri del passato. Solo in una circostanza una Juve aveva fatto meglio, nel 2014-15, sempre con Allegri in panchina.