Juventus-Empoli, Milik chiede scusa dopo l'espulsione: il messaggio sui social

juventus

Dopo il rosso che ha lasciato la Juventus in 10 dal 18' della partita contro l'Empoli, l'attaccante polacco chiede scusa attraverso un post su Instagram: "Non volevo mettere in difficoltà i compagni". Szczesny: "Si farà perdonare facendo tanti gol"

JUVE-EMPOLI 1-1

Un post su Instagram, per chiedere scusa ai compagni dopo il rosso che ha condizionato la gara della Juventus: espulso al 18', Milik ha lasciato in 10 i bianconeri per oltre 75', e l'1-1 finale visto in quest'ottica lascia un po' di amaro in bocca. "Mi dispiace, non volevo mettere in difficoltà i miei compagni, non era mia intenzione. Chiedo scusa. Forza Juve", scrive, cercando di farsi perdonare il fallaccio su Cerri, inizialmente punito col giallo dall'arbitro che, dopo la revisione al monitor, ci ha ripensato.

Szczesny: "Si farà perdonare sul campo"

Anche il suo compagno e connazionale Szczesny torna sull'episodio, commentando con la sua ormai solita saggezza: "Non c'è bisogno di chiedere scusa. Sbagliamo tutti, tutti facciamo degli errori. Lui oggi ha sbagliato ma resta un giocatore importantissimo per la nostra squadra. Ci ripagherà con tanti gol nelle prossime partite". Poi sullo scontro diretto con l'Inter alla prossima giornata: "Messaggio ai tifosi? Noi parliamo sul campo"