Lazio, Rovella: "Sarà un mese importante. Sarri? Siamo tutti uniti, voci infondate"
LAZIODopo la sconfitta a Bergamo, stop che ha interrotto una striscia di cinque gare utili, il centrocampista biancoceleste ha detto: "Serve più voglia e determinazione, ora aumenta l'importanza delle partite". Su Sarri e la squadra: "Abbiamo sempre seguito l'allenatore, remiamo tutti dalla stessa parte. Le voci sono infondate"
Obbligatorio ripartire sabato a Cagliari, trasferta che la Lazio non può sbagliare. Dopo il 3-1 incassato dall'Atalanta, sconfitta che ha interrotto una striscia di cinque gare utili e che costa l'ottavo posto in classifica, Nicolò Rovella suona la carica. Il centrocampista classe 2001 ha parlato del momento della squadra a margine dell’iniziativa 'Lazio nelle scuole': "Ne abbiamo parlato con il mister e abbiamo iniziato a preparare la prossima partita. Solo così ne usciremo: mettendo in ogni allenamento sempre più voglia e determinazione. I risultati arriveranno, anche perché prima di questi ultimi due negativi venivamo da una bella serie di vittorie. Ripartiamo da sabato contro il Cagliari e poi penseremo al Bayern. Sicuramente il prossimo mese sarà importante. Più ci avviciniamo alla fine della stagione, più aumenta l'importanza delle partite".
"Seguiamo sempre Sarri"
Rovella si è soffermato anche sull’allenatore Maurizio Sarri e sulla propria stagione: "Il mister è sempre stato chiaro e noi lo abbiamo sempre seguito. Dobbiamo fare quello che ci chiede ed essere più determinati, abbiamo iniziato a farlo già da lunedì. Sono in un momento in cui mi sento bene, spero di andare sempre più in alto e migliorare nella fase offensiva. Ci sto provando in settimana parlando e lavorando con il mister. Lo spogliatoio della Lazio è sempre stato unito, remiamo dalla stessa parte. Le voci che circolano sono infondate".