Napoli, Osimhen anticipa il rientro: atteso domani mattina
napoliOsimhen anticipa il suo rientro a Napoli: inizialmente previsto per venerdì è stato anticipato a domani mattina. Il nigeriano ha giocato la finale di Coppa d’Africa con la sua nazionale la scorsa domenica ed è stato ricevuto dal presidente insieme alla squadra. Difficilmente sarà convocabile per il Genoa: il suo rientro in campo è ancora da pianificare. Le ultime news dall’inviato Francesco Modugno
Victor Osimhen rientrerà a Napoli domani mattina, anticipando il suo arrivo inizialmente previsto per la giornata di venerdì. Difficilmente, però, il nigeriano che ha disputato domenica la finale (persa con la Costa d’Avorio) della Coppa d’Africa, sarà convocato e a disposizione già per la gara di sabato pomeriggio contro il Genoa. Dopo 50 giorni di assenza in azzurro, il suo rientro in campo è ancora tutto da pianificare, anche se il Napoli sembra orientato a puntare su di lui per la gara di mercoledì prossimo in Champions in casa contro il Barcellona.
Napoli, le scelte di Mazzarri per il Genoa
Contro la squadra di Gilardino, Mazzarri ritrova Mario Rui di nuovo titolare, al ritorno dopo la squalifica scontata contro il Milan. Davanti dal 1’ dovrebbe partire Simeone, favorito su Raspadori. In porta l’allenatore riflette se confermare Gollini o riportare titolare Meret dopo l’infortunio. Mentre, complice la faccenda Zielinski, che ha già firmato e svolto le visite con l’Inter, potrebbe arrivare il debutto del nuovo acquisto Traoré.