Juventus, Danilo: escluse lesioni e fratture alla caviglia

juventus
danilo_infortunio_getty

Il difensore della Juve si è fatto male nel finale di partita contro il Verona appoggiando male a terra la caviglia. E' stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno escluso lesioni e fratture alla caviglia. Ha iniziato il programma riabilitativo e sarà fuori per 10-15 giorni. Salterà il Frosinone, poi c'è il Napoli

HIGHLIGHTS

In seguito al trauma riportato ieri sera durante la gara Hellas Verona-Juventus, Danilo è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali presso il J|Medical. Gli accertamenti radiologici eseguiti hanno escluso la presenza di lesioni capsulo legamentose e di fratture della caviglia sinistra: il calciatore ha iniziato il programma riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno. Sarà out per 10-15 giorni.

I prossimi impegni della Juve

I 10-15 giorni di stop di Danilo coincidono con le prossime due giornate di campionato: nel 26° turno la Juve attende in casa il Frosinone, mentre nel 27° - il prossimo 3 marzo a ridosso dei 15 giorni di prognosi del centrale brasiliano - c'è la trasferta al Maradona contro il Napoli. Successivamente (ma a quel punto Danilo dovrebbe essere già rientrato), Allegri se la vedrà in casa contro l'Atalanta.