Roma, Huijsen aveva fatto lo stesso gol con la Juventus Next Gen al Foggia. VIDEO

video

Il gol della domenica l'ha firmato il difensore olandese, partito dalla sua metà campo e poi autore di uno splendido destro a giro finito nell'angolino. Non una prima volta per Huijsen che aveva già fatto una rete molto simile un anno fa, con la Juve Next Gen

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

La scena allo Stirpe se l'è presa lui. Minuto 37: palla controllata sulla metà campo, sguardo in alto e corsa verso l'area di rigore, dribbling a rientrare, destro a giro dalla distanza e sfera all'incrocio. Dean Huijsen ha realizzato uno dei gol più belli del campionato, il secondo della sua avventura alla Roma e della sua intera, giovanissima, carriera in Serie A. Una rete che ha dato il via al successo dei giallorossi in quel di Frosinone e che ha fatto stropicciare gli occhi ai suoi compagni e tifosi, quasi increduli davanti alla prodezza del difensore classe 2005. Per l'olandese, però, non si è trattato di un inedito.

Il gol segnato con la Juve Next Gen

Huijsen aveva infatti siglato un gol molto simile poco più di un anno fa, quando vestiva la maglia della Juventus Next Gen. In occasione della gara di Coppa Italia di Serie C contro il Foggia, il difensore era partito dalla sua metà campo, infilandosi tra due avversari e scaricando un mancino violento da fuori area che si era infilato sotto la traversa. Una giornata memorabile quella per il centrale, coincisa con una doppietta. Contro il Frosinone si è fermato a uno, ma è stata l'ennesima dimostrazione di un talento che, nonostante la giovanissima età, continua a mostrare lampi di classe.