In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Inter, biglietti in vendita oggi nel settore ospiti

Serie A

Aperta ufficialmente la vendita dei biglietti per il settore ospiti a San Siro, in occasione del derby Milan-Inter, che potrebbe regalare lo scudetto all'Inter. Ecco le modalità di acquisto

INTER-NAPOLI LIVE

Condividi:

I tifosi nerazzurri fanno i calcoli ormai da un po' e hanno una giornata segnata in calendario: la 33^, il derby contro il Milan. Vincendo le prossime cinque, infatti, l'Inter sarebbe aritmeticamente campioni d'Italia. Anche per questo motivo i sostenitori della squadra di Inzaghi, seppur il match si giocherà "in casa" dei rossoneri, non vogliono assolutamente perdersi quest'appuntamento che potrebbe finire nella storia del club. La società ha aperto oggi martedì 12 marzo i biglietti per il settore ospiti al Meazza. "Ci sono partite che non hanno bisogno di presentazioni: ci sono partite che possono regalare momenti indimenticabili ed emozioni profonde - esordisce il comunicato ufficiale dell'Inter -. Il derby di Milano è tutto questo e anche molto di più: è una storia centenaria di campioni, di vittorie e di interismo. Si giocherà in casa del Milan: per questo motivo tutti i tifosi interisti sono chiamati a colorare di nerazzurro il settore ospiti di San Siro. La data e l'ora sono ancora da confermare (si giocherà nel weekend del 20-21 aprile) e in attesa di comunicazioni ufficiali, prende il via la vendita dei biglietti del settore ospiti. Da martedì 12 marzo i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere al derby nel Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti. I biglietti saranno disponibili al costo di 49€ (a cui si sommeranno le commissioni Vivaticket). Sono previste cinque fasi di vendita: dalla prima, dedicata agli abbonati del Secondo Anello Verde nella stagione 2023/24 fino alla vendita libera".

Derby Milan-Inter, biglietti in vendita per il settore ospiti: le info

La prima fase (dalle ore 12:00 di martedì 12 marzo e fino a giovedì 14 compreso) sarà riservata agli abbonati di secondo verde che potranno comprare un biglietto per sé stessi, usando la tessera Siamo Noi su cui è presente l’abbonamento, mentre dalle ore 12:00 di venerdì 15 marzo la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati alla Serie A 23/24, di qualsiasi settore. "Sarà possibile acquistare online su vivaticket.com o in uno dei punti vendita Vivaticket, elencati a questa pagina" si legge sul sito nerazzurro.

La terza fase (dalle ore 12:00 di martedì 19 marzo) vedrà coinvolti anche i soci Inter Club 23/24 (attivi entro il 10 marzo compreso) titolari di una tessera Siamo Noi attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo. La quarta fase (dalle ore 12:00 di venerdì 22 marzo) estenderà la vendita anche a tutti i titolari di una tessera Siamo Noi attiva e consegnata, sottoscritta entro il 10 marzo, la quinta fase infine (dalle ore 12:00 di lunedì 25 marzo) sarà libera a tutti.

approfondimento

Scudetto al derby? Solo se l'Inter batte il Milan