Juventus, ritiro fino al match di domenica col Genoa: Rabiot recuperato

continassa

Bianconeri in ritiro fino a domenica per stare insieme e preparare al meglio la partita contro il Genoa di domenica 17 marzo (LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Intanto Rabiot è da considerarsi pienamente recuperato

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

La Juventus va in ritiro in vista della partita contro il Genoa di domenica 17 marzo alle 12.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Questa sera, venerdì 15 marzo, la squadra cenerà e pernotterà al JHotel. Poi domani, sabato 16, l'allenamento della vigilia e un'altra notte da passaere alla Continassa. Non è, ovviamente, un ritiro 'punitivo', ma si tratta semplicemente di un modo per stare insieme e concentrarsi al meglio in vista della gara contro gli uomini di Gilardino.

Rabiot recuperato

Dall'infermeria, intanto, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri: Rabiot si allena in gruppo ed è da considerarsi pienamente recuperato per il Genoa. Il centrocampista francese, out contro Napoli e Atalanta, è assente dal match con il Frosinone del 25 febbraio dopo la lussazione alla falange del primo dito del piede destro. 

rabiot_getty_allenamento_1

leggi anche

La Juve ritrova Rabiot: le probabili della 29^