Bennacer torna al Milan: infortunio con l'Algeria, lascia il ritiro della Nazionale
MILANCome annunciato dalla Federazione algerina, il centrocampista rossonero ha lasciato il ritiro della Nazionale per "lievi dolori" e farà ritorno a Milanello. La nota ufficiale: "Dopo gli accertamenti dello staff medico e per non correre il minimo rischio, è stato deciso, d'intesa con l'allenatore, di rilasciarlo e consentirgli di unirsi al suo club per continuare le cure"
Ismael Bennacer farà rientro a Milanello. Lo ha annunciato la Federazione algerina, dove il centrocampista del Milan si era aggregato al ritiro durante la pausa per le Nazionali. Come riportato dalla nota ufficiale, il giocatore avrebbe avvertito "lievi dolori" e, di comune accordo con lo staff medico e il CT Vladimir Petkovic, ha lasciato il ritiro dell'Algeria e tornerà a Milano per accertare le proprie condizioni.
approfondimento
Tutte le partite dell'ultima giornata di Serie A
Il comunicato dell'Algeria
"Il centrocampista Ismael Bennacer è stato autorizzato questo mercoledì a lasciare la sede del ritiro dall'allenatore della Nazionale Vladimir Petkovic a causa di lievi dolori. Dopo gli accertamenti dello staff medico e per non correre il minimo rischio, è stato deciso, d'intesa con l'allenatore della Nazionale, di rilasciarlo e consentirgli di unirsi al suo club, il Milan, per continuare le cure. Ricordiamo che il CT della Nazionale aveva chiamato come rinforzo il giocatore dello Charleroi Adem Zorgane, arrivato lunedì scorso al CTN del Sidi Moussa".