Calzona: "Non penso alla riconferma, accordo solo per questi mesi"

NAPOLI

L'allenatore del Napoli ha parlato a SportMediaset dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro l’Austria: "Ho un contratto con la federazione slovacca che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col Napoli"

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Francesco Calzona ha parlato anche del Napoli dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro l’Austria. A SportMediaset ha chiarito che al momento non pensa alla riconferma: "Non ci penso, perché gli accordi con De Laurentiis sono solo per questi mesi. Ho un contratto con la federazione slovacca, che ringrazio per avermi permesso di allenare la squadra dei miei sogni. Andiamo avanti e poi vedremo, sperando di raggiungere una posizione importante col Napoli. Il doppio ruolo è compatibile solo quando non ci sono partite ufficiali per quanto mi riguarda".

"Champions? Ci crediamo"

L'obiettivo resta quello di aggiudicarsi un posto in Champions: "Finché la matematica non ci condanna io e i ragazzi ci crediamo, ma è ovvio che ci serva un filotto di vittorie. Abbiamo la fortuna di avere scontri diretti nelle prossime giornate, da sfruttare per rosicchiare punti a chi ci sta davanti. I ragazzi mi seguono e sono usciti da un periodo difficile, stiamo dando tutto".