In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Belgio, Lukaku torna ad allenarsi in gruppo: risolti i problemi all'anca

belgio

L'attaccante della Roma, che era stato costretto a saltare la gara contro l'Irlanda a causa di un problema all'anca, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni e potrebbe scendere in campo dal primo minuto nell'amichevole di martedì sera contro l'Inghilterra

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Arrivano buone notizie da Dublino per la Roma di Daniele De Rossi, con Romelu Lukaku che nella giornata di lunedì è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni nel ritiro del Belgio. L'attaccante giallorosso era stato costretto a saltare l'amichevole contro l'Irlanda (terminata 0-0) e la trasferta di Brighton in Europa League a causa di un problema all'anca che sembra essere del tutto risolto. 

Verso una maglia da titolare contro l'Inghilterra

Lukaku dunque è pronto a mettersi a disposizione del ct Tedesco e potrebbe giocare dal primo minuto l'amichevolte contro l'Inghilterra in programma martedì alle 20:45. Archiviati gli impegni con il Belgio "Big Rom" tornerà in Italia per vivere questo finale di stagione con la sua Roma, che lunedì 1 aprile sarà impegnata alle 18 sul campo del Lecce.