Inter, le news verso l'Empoli: Sommer sta meglio, Carlos Augusto in gruppo

inter

Carlos Augusto e Sensi si sono allenati in gruppo e sono dunque recuperati per la sfida con l'Empoli di lunedì 1 aprile, dove potrebbe esserci anche Sommer: il portiere svizzero sta meglio e proverà il recupero in questi giorni. Domani, giovedì 28 marzo, il ritorno ad Appiano degli ultimi nazionali

I NUMERI IN STAGIONE DI CARLOS AUGUSTO

 

In attesa del rientro di tutti i nazionali, dagli azzurri di Spalletti ai sudamericani, l'Inter ha riabbracciato tra gli altri Buchanan e Asllani, ma soprattutto ha ritrovato in gruppo Carlos Augusto. L'ex Monza, al pari di Stefano Sensi, è tornato ad allenarsi con i compagni dopo l'elongazione muscolare al soleo della gamba destra patita prima del match di ritorno contro l'Atletico e sarà dunque a disposizione per la sfida con l'Empoli di lunedì 1 aprile. 

Gli altri infortunati

Ancora a parte Arnautovic, che ha svolto lavoro personalizzato sul campo al pari di Juan Cuadrado. A parte anche De Vrij (sicuro out con l'Empoli) e Sommer, che invece sta meglio dopo la distorsione al piede subita con la sua Svizzera e punta al recupero per la partita di Pasquetta.

sommer_de_vrij

vedi anche

Distorsione per Sommer, De Vrij salta l'Empoli