Lazio, esami per Zaccagni: escluse fratture alla caviglia sinistra, ma sarà out nel derby

il comunicato

L'esterno biancoceleste si è sottoposto agli esami strumentali dopo l'infortunio nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus: "Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano per quantificare i tempi di recupero". Quasi sicura l'assenza nel derby: prossima settimana nuovi controlli 

LA CONFERENZA LIVE DI TUDOR

Tudor può tirare un sospiro di sollievo dopo gli esami strumentali effettuati mercoledì mattina da Mattia Zaccagni, ma quasi sicuramente dovrà fare a meno di lui nel derby. L'esterno offensivo della Lazio era stato costretto a lasciare il campo al 14' della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus a seguito di un problema alla caviglia. Gli esami, però, hanno escluso fratture per il calciatore biancoceleste. Più che probabile l'assenza nel derby di sabato. La prossima settimana Zaccagni effettuerà nuovi controlli, per stabilire con esattezza i tempi di recupero.

Il comunicato della Lazio

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami strumentali. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero".