Juventus, Chiesa ha saltato l'allenamento per febbre ma non preoccupa. Le news

juventus

L'attaccante ha saltato l'allenamento per una lieve sindrome influenzale, ma non preoccupa in vista della sfida da ex contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Ancora a parte Milik, per il resto Allegri avrà tutti a disposizione

JUVE-FIORENTINA LIVE

Messa da parte l'andata delle semifinali di Coppa Italia, per la Juventus è tempo di ricominciare a correre anche in campionato (l'ultima vittoria il 25 febbraio). I recenti risultati negativi hanno, infatti, rimesso in discussione anche la qualificazione alla prossima Champions e per i bianconeri non si può più sbagliare. Il prossimo appuntamento è quello contro la Fiorentina, in programma domenica alle 20.45, una sfida mai banale dove Allegri punterà, probabilmente, sulla coppia di attaccanti ex proprio dei viola: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, entrambi mai a segno da avversari contro la loro vecchia squadra. Il 26enne italiano non ha preso parte all'allenamento di oggi alla Continassa a causa di una lieve forma influenzale, ma non preoccupa in vista del match dell'Allianz di domenica sera. 

Milik ancora a parte

Scelte scontate in attacco, dopo i gol segnati dalla coppia Vlahovic-Chiesa in Coppa Italia, mentre Milik anche nella seduta odierna ha lavorato a parte per recuperare dai fastidi muscolari. Per il resto l'allenatore della Juve avrà tutti a disposizione, con qualche dubbio di formazione tra centrocampo e attacco che potranno essere sciolti già nel prossimo allenamento, fissato per venerdì mattina.

jens_odgaard_bologna_ipa

vedi anche

Infermeria Serie A: Bologna anche senza Odgaard