Juve, al via la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025

la novità

Il club bianconero ha annunciato i dettagli della nuova campagna abbonamenti, al via il 23 maggio. La novità è la formula Star, che comprende 19 gare di campionato, la gara degli ottavi di Coppa Italia e le 4 del gruppo della nuova Champions. Vendita libera a partire dal 12 giugno

COPPA ITALIA, ATALANTA-JUVE: LE PROBABILI

Con lo slogan 'Our Space', la Juventus ha annunciato l'apertura della campagna abbonamenti per il 2024/2025, con inizio il 23 maggio, per chi vuole rinnovare la tessera. Il club bianconero è il primo delle Serie A ad avviare la campagna abbonamenti per la prossima stagione. La vendita libera partirà dal 12 giugno e gli abbonamenti potranno essere acquistati tramite i canali ufficiali del club o direttamente all'Allianz Stadium.

Abbonamenti Juve, la novità della formula Star

La principale novità riguarda la formula di abbonamento Star, "che oltre alle 19 gare del campionato di Serie A include anche la gara degli ottavi di Coppa Italia e le 4 partite del group stage della nuova Champions League. Con questa formula, ogni partita verrà a costare meno di 30 euro l'una.