In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lecce, lettera di D'Aversa ai tifosi: "Vi chiedo ancora scusa, felice per la salvezza"

la lettera

L'ex allenatore giallorosso è tornato a parlare sui social dopo la salvezza dei salentini: "Avrei voluto rispondere prima ai vostri messaggi, lo faccio oggi perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona. Sono felicissimo per la meritata salvezza del Lecce, porto tutti i tifosi nel cuore e ho atteso il momento giusto per dirvi grazie. Un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Roberto D'Aversa chiede nuovamente scusa. L'ex allenatore del Lecce, sollevato dall'incarico nel marzo scorso, è tornato a parlare sui social dopo l'aritmetica salvezza dei giallorossi

"Tifosi leccesi vi chiedo scusa ancora e vi ringrazio"

"Carissimi tifosi leccesi - ha scritto l'allenatore su Instagram -, avrei voluto rispondere prima a ogni vostro singolo messaggio di solidarietà, di stima e di affetto che ho ricevuto in questi due mesi. Lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l'occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista.


Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. Porto tutti voi tifosi giallorossi nel cuore ed è per questo che ho atteso il momento giusto per dirvi GRAZIE, a nome della mia famiglia e mio personale.


Resterà per sempre l'immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso. Chiudo con un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti. Vi voglio bene, grazie!".

D'Aversa e la testata a Henry

Lo scorso 11 marzo Roberto D'Aversa era stato sollevato dall'incarico dopo quanto accaduto nel match contro il Verona. L'allenatore giallorosso, dopo il triplice fischio, aveva colpito l'attaccante avversario Thomas Henry con una testata. "Dopo I fatti avvenuti al termine della gara Lecce-Verona, il club comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Roberto D'Aversa", scrisse il club in una nota ufficiale.