Juventus, Rabiot saluta Allegri: "Meritavi un addio diverso". Fagioli: "Grazie mister"

juventus

Dopo l'esonero di Allegri, alcuni giocatori della Juventus hanno voluto salutare il loro ex allenatore. Spiccano le parole di Rabiot su Instagram: "Sei uno dei più vincenti del club". Anche Fagioli ha scritto un post di ringraziamento

JUVE DOPO ALLEGRI: OGGI MONTERO POI IL FUTURO: LE NEWS DI OGGI LIVE

E' stata un giornata importante in casa Juventus con il club bianconero che ha ufficializzato l'esonero di Massimiliano Allegri dopo quanto successo durante e dopo la finale di Coppa Italia: "Comportamenti non compatibili con i valori del club", si legge nel comunicato . Al suo posto Paolo Montero, ma l'annuncio arriverà solo domani (dopo che avrà scontato una squalifica con l'U19, in campo questo sabato a Frosinone). Questa decisione ha suscitato già le prime reazioni e alcuni giocatori della Juventus hanno deciso di salutare Allegri sui social. Spicca il messaggio di Adrien Rabiot. "Sarai ricordato come uno degli allenatori più vincenti della storia della Juventus. Meritavi un addio diverso. Grazie di tutto Mister e in bocca al lupo": così il centrocampista bianconero ha voluto salutare l'ormai ex allenatore della Juve Massimiliano Allegri su Instagram.

Il saluto di Fagioli su Instagram

Prima di lui, le parole di Nicolò Fagioli sempre su Instagram. "Come ci hai sempre detto, poche parole... Grazie mister": con questo breve post, il centrocampista della Juventus ha salutato Massimiliano Allegri dopo l'esonero.

Weah: "Grazie per aver creduto in me"

Anche Weah ha voluto salutare con una storia su Instagram Allegri: "Caro mister, vostro esprimere la mia sincera gratitudine per la passione che hai portato al club. Grazie per aver creduto in me e per avermi cambiato la vita. Sarò per sempre in debito con te".