Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo: recuperato per Roma-Genoa

roma

L’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi, venerdì 17 maggio, e sarà a totale disposizione di De Rossi per il match in programma domenica sera all’Olimpico contro il Genoa

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT - ROMA-GENOA LIVE

 

Buone notizie in casa Roma. Dopo le prime indicazioni positive avute nella giornata di ieri, Paulo Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo quest’oggi, venerdì 17 maggio. L’attaccante argentino, dunque, sarà a totale disposizione di De Rossi per il match di domenica 19 contro il Genoa, in programma all’Olimpico alle ore 20:45. Una sfida molto importante per i giallorossi che hanno l’intenzione di mantenere il 6° posto in classifica, considerando che potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League qualora l'Atalanta vincesse l'Europa League (battendo il Leverkusen nella finale del 22 maggio) e non entrasse nelle prime quattro in campionato.

Smaltito l'affaticamento al flessore

Dybala, dunque, ha completamente smaltito l’affaticamento al flessore accusato nell’intervallo della sfida tra Roma-Juventus. Dopo aver saltato il match di ritorno contro il Leverkusen (nel quale era stato convocato ma non era sceso in campo), l’argentino era stato costretto al forfait anche nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta.