In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina, Dodo e il patto con Kean: "Se gli faccio 8 assist, mi offre una vacanza"

fiorentina

Dodo ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky spiegando un particolare 'accordo' stipulato con Kean: "Mi ha detto che se gli faccio 8 assist mi regala un viaggio per una settimana, paga lui". Oltre a lui, ha parlato anche Mandragora: "Ci sarà da lavorare, ma l’obiettivo è quello di essere ambiziosi"

GUARDA TUTTA GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Condividi:

"Moise mi ha chiamato appena ha firmato con la Fiorentina. Dovrò fargli da tassista. Mi ha detto che se lo faccio mi regala un viaggio per una settimana, paga lui". Scherza così in esclusiva su Sky Dodo sull’arrivo di Moise Kean. L’attaccante si è infatti legato ai Viola per 13 milioni di euro più 5 di bonus dalla Juventus e, nella giornata di ieri 10 luglio, ha anche svolto il primo allenamento con il gruppo.

approfondimento

Fiorentina-Kean, è fatta: 13 mln più 5 di bonus

"Palladino mi ha chiesto di fare più gol"

Sul nuovo allenatore Palladino, invece, le sensazioni di Dodo sono molto positive: "Abbiamo già fatto un lavoro molto forte per abituarci al modo di giocare che vuole. Mi è piaciuto. È un allenatore che parla sempre con tutti i giocatori. Sono contento. Mi ha chiesto di fare più gol nel corso di questa stagione…gli ho risposto 'certo'". E sugli obiettivi per la nuova stagione: "Questi due ultimi anni lasciamo andare l’emozione di vincere qualcosa. Dobbiamo iniziare bene ma anche finire bene. Abbiamo tutto questa mentalità, anche il mister. Dobbiamo essere una famiglia: se stiamo tutti insieme possiamo fare una grande stagione".  

Mandragora: "Siamo pronti. Saremo ambiziosi"

Oltre a Dodo, anche Mandragora è intervenuto in esclusiva su Sky: "Le prime impressioni sono molto positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile. Stiamo facendo quello che ci chiede. Ci sarà da lavorare ma siamo pronti: stiamo facendo il nostro. L’obiettivo è quello di essere ambiziosi. Lo siamo stati anche negli anni precedenti, però è già il secondo che non siamo riusciti a portare a casa quello per il quale abbiamo lavorato. C’è la fame di volerla portare a casa perché ce lo meritiamo". E sui suoi obiettivi per la nuova annata: "Ogni stagione cerco di migliorare in qualcosa. L’anno scorso ho fatto il record di gol e vorrei cercare di superare anche quest’anno e dare continuità alle mie prestazioni. È questa la chiave per essere ad alti livelli".