In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Taremi: "È il momento più bello della mia vita"

inter

Le prima parole del nuovo attaccante nerazzurro a Inter TV: "Sono molto contento. Per me è un sogno che si avvera. Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita". E sugli obiettivi della stagione: "Da attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra". Infine, un messaggio per i tifosi: "Prometto che farò del mio meglio per loro e che festeggeremo tutti insieme"

TAREMI ALL'INTER, E' UFFICIALE

Condividi:

"Sono molto contento di essere qui oggi. Per me è un sogno che si avvera. Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita". Si presenta così Mehdi Taremi, dopo l'ufficialità da nuovo attaccante nerazzurro, ai microfoni di Inter TV. "Considero la Serie A come uno dei campionati più prestigiosi del mondo. Farò del mio meglio così come ho sempre fatto fino a oggi. Voglio dare il meglio di me qui all'Inter". L’ex Porto è ufficialmente il primo giocatore iraniano della storia dell'Inter: "Ne ero consapevole e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ci sono riuscito".

"Il mio obiettivo: fare gol e assist"

Venendo agli obiettivi della stagione, invece, Taremi non ha dubbi: "Essendo attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra. L'Inter è un grande club e vogliamo vincere più partite possibili, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo. Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all'aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il club, passo dopo passo fino alla meta finale".  Infine, un messaggio per i tifosi: "Vorrei celebrare con loro tante vittorie, in tutte le competizioni che giocheremo. Prometto che farò del mio meglio per loro e che festeggeremo tutti insieme".

approfondimento

Volti nuovi e 'vecchi' leader: via al raduno Inter