L'attaccante inglese non ci sarà nell'amichevole contro il Latina: ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro
Daniele De Rossi non avrà a disposizione il suo attaccante nella prima uscita stagionale, in programma alle 18 contro il Latina. Tammy Abraham, infatti, ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e salterà l'amichevole. Il centravanti inglese sta effettuando, in via precauzionale, terapia specifica e svolgerà ulteriori indagini per valutare l'entità del problema. Quello di oggi sarà il primo test per i giallorossi per verificare ritmi e progressi dopo i primi giorni di ritiro, in attesa del rientro degli ultimi nazionali come Paredes, fresco vincitore della Copa America.
Abraham piace al Milan
Non è un segreto che la Roma sia alla ricerca di una nuova punta dopo la fine del prestito di Lukaku e Azmoun e l'addio di Belotti direzione Como. Ma gli attaccanti in arrivo potrebbero anche diventare due se la società decidesse di privarsi anche di Abraham, 37 gol in tre stagioni con la maglia giallorossa caratterizzati anche da un infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto fuori per 10 mesi. Il giocatore è finito nel mirino del Milan che, oltre a Morata, cerca un altro centravanti. La proposta iniziale, con Jovic inserito come contropartita, è stata respinta ma non è escluso che nei prossimi giorni la trattativa decolli.