Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 17 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

MORATA-MILAN, VISITE MEDICHE A MADRID LIVE

in evidenza

Napoli, intesa con il Rennes per Ostigard. Contatti con l'Everton per Lindstrom

Il Napoli di Conte lavora anche alle uscite: il Rennes è su Ostigard, ma c'è da convincere il giocatore, mentre l'intesa sul prezzo tra club c'è. In tanti su Lindstrom, contatti soprattutto con l'Everton

Marsiglia, Greenwood è arrivato in città

Grande accoglienza per l'ex giocatore del Manchester United, seguito a lungo anche da Juventus, Lazio e Napoli. Cori e fumogeni al suo arrivo in città

Il Milan prende tempo per Fofana, l'alternativa è Richard Rios del Palmeiras

I rossoneri attenderanno la fine della settimana per presentare una nuova offerta al Monaco: c'è già da tempo l'intesa con il giocatore. L'alternativa è Richard Rios, classe 2000 del Palmeiras protagonista con la Colombia nell'ultima Copa America

Milan, "clausola" particolare nel contratto di Morata


Il Milan torna su Samardzic. Hermoso è l'alternativa a Pavlovic

I rossoneri hanno nuovamente messo gli occhi sul centrocampista dell'Udinese, già cercato in passato: nei prossimi giorni previsto un incontro con il papà-agente. Chieste informazioni per il difensore svincolato Mario Hermoso, mentre continuano i contatti per Fullkrug: il Dortmund chiede circa 15 milioni di euro

Catanzaro, in arrivo i rinnovi di Biasci e Scognamillo

Il club giallorosso riparte dai rinnovi: Biasci e Scognamillo prolungano fino al 2027 con opzione 2028

Marcos Alonso: "Non so ancora dove giocherò, ma presto ci saranno delle novità"

Lo spagnolo ha parlato all'Agenzia EFE del suo futuro: "Sto ancora decidendo e non so dove giocherò l'anno prossimo, anche se presto ci saranno delle novità"

Empoli, ufficiale l'arrivo di Sebastiano Esposito

Con un post sui propri canali social l'Empoli ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Sebastiano Esposito dall'Inter. Il giocatore si è trasferito in prestito con diritto di riscatto. 

Real Madrid, Modric sarà il giocatore più anziano della sua storia

Con questo rinnovo, Modric supererà Puskas e diventerà il più anziano dell'intera storia del club. Puskas giocò una gara di Coppa con la maglia del Real Madrid all'età di 39 anni e 36 giorni (contro il Betis, nel 1966), soglia che Modric supererà se giocherà dal 17 ottobre.

Lecce, è ufficiale l'acquisto di Delle Monache

Il Lecce ha acquistato ufficialmente dalla Sampdoria il giovane attaccante Marco Delle Monache. Il classe 2005 sarà aggregato inizialmente alla squadra Primavera. 

Juventus, è fatta per Cabal del Verona

La Juventus ha raggiunto l'accordo definitivo con il Verona per Juan David Cabal. Operazione da 12 milioni complessivi (10 base fissa e 2 di bonus), e visite per il difensore colombiano programmate per domani.

Inter, è arrivato in città Piotr Zielinski

Il nuovo centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski è arrivato a Milano. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poi mettersi a disposizione della sua nuova squadra.

Genoa, si complica la pista Leo Roman

Sono sorte complicazione dovute al fatto che Mallorca ha cambiato le condizioni quasi a non volere vendere più il portiere Leo Roman, che sta facendo pressione: oggi insomma giornata quindi di freno su questa operazione.

Lecce, contatti con lo svincolato Praet

L'ultima idea di mercato del Lecce porta allo svincolato Praet, centrocampista ex Torino e Leicester. Il club ha avanzato la propria proposta al calciatore che nelle prossime ore darà una risposta.

Verona, trattativa per Yunus Akgün

Il Verona ha una trattativa impostata con il Galatasaray per Yunus Akgün, esterno offensivo classe 2000. Il club conta di raggiungere l'accordo definitivo nei prossimi giorni.

Juventus, vicino l'accordo con il Verona per Cabal

La Juventus è vicina a raggiungere l'accordo con il Verona per il difensore Juan Cabal. Il club conta di chiudere la trattativa e di conseguenza sorpassare l'Inter nelle prossime ore, offerta da 10-12 milioni di euro.

Cagliari, ufficiale l'arrivo di Piccoli

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli che si trasferisce dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Juventus, contatti con il Verona per Cabal

Nelle ultime ore ci sono stati contatti tra la Juventus e il Verona per Juan Cabal. I bianconeri contano di chiudere la trattativa sui 10/12 milioni di euro.

Torres, dall'Inter arriva Nunziatini

La Torres ha comunicato l’acquisizione a titolo definitivo di Francesco Nunziatini dall’Inter

Lecce, avanti per lo svincolato Praet

Il Lecce è al lavoro per riportare Dennis Praet in Italia. Il centrocampista classe 1994 è attualmente svincolato dopo la fine del contratto con il Leicester. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.