Prosegue la tournée estiva dei rossoneri. Dopo la vittoria in amichevole contro il Manchester City, il Milan nel pomeriggio si trasferirà a Chicago dove giovedì andrà ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Con il gruppo ci saranno anche Noah Okafor, Francesco Camarda e Kevin Zeroli che nella serata di ieri hanno raggiunto il ritiro rossonero nel New Jersey
Ultimo allenamento a New York nella mattina, pomeriggio in Italia, per il Milan che nel pomeriggio si trasferirà a Chicago dove andrà ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti nella seconda partita del Soccer Champions Tour. La squadra di Paulo Fonseca tenterà di ottenere un altro risultato positivo dopo la vittoria sul Manchester City allo Yankee Stadium. Con il gruppo ci saranno anche Noah Okafor, Francesco Camarda e Kevin Zeroli che nella serata di ieri hanno raggiunto il ritiro rossonero nel New Jersey. Come di consueto all’arrivo si terrà la conferenza della vigilia presso la sala stampa dello stadio Soldier Field con Yunus Musah protagonista.
Col City non solo un'amichevole di lusso
Tornando a giocare per la prima volta dal 2012 nel leggendario New York Yankee Stadium, il Milan può essersi sentito un po' a casa, data la stretta partnership strategica con i New York Yankees che l'acquisizione di RedBird ha portato in Acm, nel cui board siede tra i Consiglieri Randy Levine, presidente degli Yankees. Una vicinanza dei due club tra i più iconici al mondo testimoniata anche dalla partecipazione di Hal Steinbrenner, proprietario degli Yankees, e di Randy Levine, al benvenuto di Gerry Cardinale ai dirigenti del Manchester City al loro arrivo allo stadio prima del match.