Lazio, infortunio per Gila: previsto un mese di stop

Serie A

Il difensore biancoceleste, a pochi giorni dal debutto della Lazio contro il Venezia in Serie A, ha riportato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Previsto circa un mese di stop

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA

Non arrivano buone notizie per Marco Baroni. In vista dell’inizio di stagione, con la Lazio che giocherà domenica 18 agosto alle ore 20:45 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, l’allenatore biancoceleste dovrà fare a meno di Mario Gila. Il difensore ha infatti evidenziato, a seguito degli accertamenti svolti, una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso degli allenamenti. Per lui si prevede circa un mese di stop.

Il comunicato della Lazio

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso degli allenamenti. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".