Infortunio Bennacer con Algeria, il Milan rischia di perderlo per tre mesi: le news

MILAN

Non arrivano buone notizie per il Milan dalle Nazionali. Ismael Bennacer si è infortunato durante l'ultimo allenamento con l'Algeria. Il centrocampista salterà quindi la sfida contro la Liberia e nelle prossime ore farà ritorno in Italia, dove svolgerà ulteriori esami. I tempi di recupero ipotizzati dallo staff medico della nazionale algerina saranno di circa tre mesi, due e mezzo se tutto dovesse filare liscio perché ci vorranno sei settimane solo per la cicatrizzazione del muscolo

LA SUPER DOMENICA DI SKY

Brutte notizie per il Milan dal ritiro delle nazionali. Dall’account X della algerina arriva la conferma di un problema fisico accusato da Ismail Bennacer nell'ultimo allenamento. Il giocatore è stato esentato dal prossimo match contro la Liberia, programmato per martedì, e farà ritorno in Italia al più presto. L’Algeria avrebbe dovuto giocare il prossimo 10 settembre una partita proprio su un campo artificiale/sintetico, la squadra di stava quindi allenando sulla stessa superficie per prepararsi al meglio. 

Bennacer, le news sull’infortunio

Secondo quando trapela, si tratterebbe di una lesione al polpaccio di terzo grado, se confermato dunque, uno strappo. Bennacer è stato sottoposto a esami in Algeria e martedì farà ulteriori accertamenti a Milano. I tempi di recupero ipotizzati dallo staff della nazionale algerina saranno di circa tre mesi, minimo due e mezzo se tutto va bene anche perché ci vorranno sei settimane soltanto per la cicatrizzazione del muscolo.