In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Andrea Capone trovato morto in hotel: aveva giocato nel Cagliari

lutto

Dalle prime indiscrezioni - riporta l'Ansa - sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Oltre cento presenze nel Cagliari in carriera, il messaggio del club rossoblù: "Ragazzo di professionalità, dedizione e passione"

MORTE CAPONE, I RISULTATI DELL'AUTOPSIA

Condividi:

E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni - riporta l'Ansa - sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa.

Il messaggio del Cagliari: "Ragazzo di professionalità, dedizione e passione"

Cresciuto nelle giovanili rossoblù, Capone ha giocato, oltre che nel Cagliari (123 presenze complessive), anche nel Sora, Treviso, Vicenza, Grosseto e Salernitana. Ha anche giocato nella nazionale italiana under 20 nel 2001. Sui social il messaggio del club: "Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore".