Infortuni Bremer e Nico Gonzalez, l'esito degli esami dei giocatori della Juve

juventus

Lungo stop per Bremer, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il brasiliano resterà fuori circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita: nei prossimi giorni subirà un intervento chirurgico. Per Nico Gonzalez lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra: l'obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus

L'INFORTUNIO DI BREMER - GLI HIGHLIGHTS DI LIPSIA-JUVE 2-3

Le lacrime di Bremer dopo l'infortunio in Lipsia-Juventus erano il primo indizio, purtroppo confermato, di quello che sarà un lungo stop. Nella mattinata di giovedì 3 ottobre il brasiliano è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il difensore si prevede un'assenza di circa sei mesi, la stagione è compromessa, se non addirittura finita. Come spiega il sito della Juventus, Bremer "nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico".

Nico Gonzalez salterà le prossime tre partite allo Stadium

Al J Medical si è presentato in mattinata anche Nico Gonzalez, uscito per infortunio durante Lipsia-Juventus: come riporta il sito ufficiale del club bianconero, gli esami hanno evidenziato una "lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra". Nico dovrà rinunciare alla convocazione con l'Argentina e sarà costretto a saltare le prossime tre partite della Juventus tra Serie A e Champions, tutte in programma allo Stadium: Juventus-Cagliari (6 ottobre), Juventus-Lazio (19 ottobre) e Juventus-Stoccarda (22 ottobre). L'obiettivo è riaverlo in campo il 27 ottobre per Inter-Juventus, big match della nona giornata di Serie A.

Anche Milik fuori per infortunio

Non solo Bremer e Nico Gonzalez. Dopo l'operazione al menisco mediale subito lo scorso giugno, che gli ha fatto saltare l'Europeo, mercoledì 2 ottobre Arkadiusz Milik si è dovuto sottoporre nuovamente a un intervento al ginocchio sinistro: difficile immaginarlo in campo prima di un paio di mesi (non è ancora sceso in campo in questa stagione con la Juventus).