Dybala (risentimento) e Hummels (febbre) out per Monza-Roma. Reintegrato Zalewski

ROMA
Angelo Mangiante

Angelo Mangiante

Assenze pesanti per Ivan Juric. Ricaduta per Paulo Dybala (risentimento al flessore sinistro che lo aveva fermato al 45' della sfida contro l'Athletic Bilbao) e Hummels (febbre) non sono partiti con la squadra per Monza. Tra i convocati c'è invece Nicola Zalewski: reintegrato nel gruppo giallorosso dopo lo stop di fine mercato, quando aveva rifiutato il rinnovo di contratto e il trasferimento al Galatasaray. Le news nel video dal nostro Angelo Mangiante

MONZA-ROMA LIVE

Dybala, Hummels e Zalewski. Le tre notizie arrivano dopo la conferenza stampa di Juric e dopo l'ultima rifinitura. Perché Dybala si fa male al flessore sinistro nella parte finale dell'ultimo allenamento. L'ennesima ricaduta muscolare. Out per la trasferta a Monza e per la nazionale argentina. Out anche Hummels, febbre alta e rimane a casa il difensore tedesco, fermo ancora a zero minuti di utilizzo.  La buona notizia però è il reintegro di Zalewski. Non ha ancora firmato il rinnovo, come vorrebbe la società,  ma intanto ritorna a disposizione di Juric che più volte lo aveva invocato per avere un'opzione in più sugli esterni. L'allenatore che dopo la sconfitta in Europa cerca il tris in campionato.

Roma, Soulé al posto di Dybala

La Roma cerca a Monza (alle 18.00 su Sky Sport) questa terza vittoria di fila in campionato. Soulè giocherà al posto di Dybala. Rispetto alle riserve schierate in Europa League tornano titolari Pellegrini, El Shaarawy, Mancini, Cristante e anche Dovbyk dal primo minuto dopo la panchina in Svezia. Impossibile rinunciare a lui, dopo aver aperto la gestione Juric con questo gol nella partita perfetta vinta 3-0 contro l'Udinese.