Monza-Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk
Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. Poco dopo Mota (dentro dalla panchina) firma il pari al 70'. La Roma sale a quota 10 punti, il Monza a 4
Alle 20.45 c'è Fiorentina-Milan: le ufficiali
Conferme per Fonseca che rilancia Morata dall'inizio insieme a Pulisic e Leao alle spalle di Abraham. Out Loftus-Cheek e Calabria: giocano Fofana ed Emerson Royal. Palladino risponde con Kean rifornito da Colpani, Gudmundsson e Bove. L'ex Adli sostituisce l'indisponibile Mandragora, dietro c'è Comuzzo e non Martinez Quarta.
Dovbyk da 7,5 e MVP
Soulé il peggiore da 5: le pagelle della partita
90'+4 - La punizione della Roma viene allontanata dalla difesa del Monza.
90'+3 - D'Ambrosio entra in ritardo su Zalewski e lo stende. Ammonito anche lui. Punizione dalla tre quarti di sinistra per la Roma: tutti in area.
90+2 - Forcing centrale di Baldanzi che poi arriva al tiro dentro l'area: murato sul nascere.
90'+1 - Gioco pericoloso di Djuric mentre tentava un'acrobazia in area: Mancini colpito in pieno. Giallo per lui, per Mancini nulla di grave.
90' - Cinque di recupero.
89' - Pizzignacco si prende un bel rischio uscendo di testa ben fuori dall'area di rigore, per di più prendendo un pestone involontario da un compagno e lasciando per qualche istante la porta vuota. La Roma non ne approfitta.
88' - Ultimo cambio anche per Nesta: Caprari per Maldini.
87' - Proteste della Roma per un contatto in area, pestone di Kyriakopoulos su Baldanzi su un cross dalla sinistra. La Penna e Var dicono che non c'è nulla.
86' - Ultime mosse di Juric: dentro Baldanzi e Shomurodov per Pellegrini e Celik. Doppio attaccante per la Roma.
Ennesima occasione per Koné
76' - Dovbyk lavora palla sulla sinistra e serve Koné per il destro piazzato dal centro sinistra, a giro sul secondo palo. La palla esce di un niente.
73' - D'Ambrosio per Pedro Pereira.
71' - Pisilli e Hermoso per Soulé e Angeliño.
Tra gli attuali giocatori del Monza, nessuno ha realizzato più reti di Dany Mota con i biancorossi in Serie A (11, come il capitano Matteo Pessina).
Mota: pari del Monza!
70' - Maldini porta palla centralmente e poi la allarga per Carboni sulla sinistra: cross teso in mezzo tra difesa e portiere che Svilar smanaccia, ma senza sventare il pericolo. Sul secondo palo raccoglie Mota che mette in rete di prima. E' 1-1.
63' - Nesta cambia subito: Dany Mota per Bianco.