In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina e l'anniversario del Viola Park, Commisso: "Duro festeggiare senza Barone"

fiorentina

Il presidente della Fiorentina ha parlato ai canali ufficiali del club nel giorno dell'anniversario del Viola Park: "E' dura non poter festeggiare con Barone". Sul lavoro svolto: "E' un posto bellissimo, uno dei centri sportivi più grandi in Europa e nel mondo". Sul futuro della Fiorentina: "Speriamo di portare un trofeo a Firenze"

LA FESTA PER L'ANNIVERSARIO DEL VIOLA PARK

Condividi:

Nel giorno dell'anniversario dell'inaugurazione del Viola Park, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha voluto ricordare ancora una volte Joe Barone, il direttore generale della Firoentina venuto a mancare lo scorso Marzo: "La cosa che più mi fa male, è non poter festeggiare questo anniversario con Joe Barone - dice - Lui lavorava qui per 12 ore al giorno e pensare che lui non c'è più è dura". Il presidente Viola si dice soddisfatto per quanto creato: "Quando ho del tempo, prendo la macchinina da golf e faccio un giro, la cosa che mi impressiona di più è vedere che il posto, che era bello ma vuoto, è diventato questo bellissimo". E ancora non è del tutto completo: "Abbiamo acquisito i terreni per fare i parcheggi e abbiamo altri cinque ettari. Siamo arrivati a oltre 100 ettari per tutto il Viola Park, il centro sportivo più grande d'Italia e forse uno dei più grandi d'Europa o del mondo. Negli Stati Uniti ci sono grandi stadi, ma non centri sportivi così".

"Speriamo finalmente di portare un trofeo a Firenze"

Giusto dunque festeggiare un'opera così bella e grande: "Spero che la festa sia bellissima e che ogni ragazzo della Fiorentina si diverta. Voglio che vengano qui, si godano il momento e si divertano. Ringrazio mia moglie che ha fatto tutto questo". Quanto al futuro: "Ci sono state questioni come quella sullo stadio, ma ci auguriamo che la Fiorentina continui a ottenere successi. Speriamo che, dopo tre sconfitte nelle finali, possiamo portare un trofeo a Firenze".