Inter, infortunio per Zielinski con la Polonia: problema alla coscia da valutare
interÈ terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. Il CT rassicura: "E' un infortunio lieve". Inzaghi attende il rientro del giocatore polacco e degli ultimi nazionali previsto per domani in giornata, mentre Barella ha ripreso ad allenarsi con la squadra
Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. La gara è poi finita 3-3, ma il giocatore ha dovuto lasciare il campo a un quarto d'ora dal termine per infortunio.
L'infortunio di Zielinski: cosa è successo
Al minuto 74', infatti, Zielinski ha avvertito una fitta alla coscia destra e non è stato in grado di proseguire la gara, lasciando il cambio a Kapustka. Situazione da valutare dallo staff medico dell'Inter in vista della trasferta di domenica sera contro la Roma.
Zielinski: "Spero non sia nulla di grave". Il CT: "Infortunio lieve"
“Spero non sia nulla di grave e di tornare subito a disposizione, ho sentito solamente un po’ tirare il muscolo. Vedremo cosa sarà" le parole del centrocampista dell'Inter a TVP Sport dopo il match. Del problema di Zielinski ha parlato anche il Commissario Tecnico Michal Probierz, rassicurando sulle sue condizioni: "E' un infortunio lieve. Non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito".
approfondimento
Il bilancio dei giocatori della A durante la sosta
L'Inter attende Zielinski mentre Barella si allena di nuovo in gruppo
Lo staff medico dell'Inter valuterà le condizioni di Zielinski domani in giornata, con la speranza che il centrocampista possa essersi fermato in tempo. Si attende domani il rientro del calciatore polacco, assieme a Lautaro e Taremi. Sono tornati intanto ad Appiano Gentile: Bastoni, Dimarco, Frattesi, Dumfries, De Vrij, Asllani, Thuram e Calhanoglu. Sul campo Barella ha ormai ripreso gli allenamenti di gruppo, mentre Buchanan procede con un allenamento a parte dopo i tre mesi di stop.