Inter, infortunio per Zielinski con la Polonia: problema alla coscia da valutare

inter

È terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. Il CT rassicura: "E' un infortunio lieve"

GLI INDISPONIBILI PER LA PROSSIMA GIORNATA

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. La gara è poi finita 3-3, ma il giocatore ha dovuto lasciare il campo a un quarto d'ora dal termine per infortunio.

L'infortunio di Zielinski: cosa è successo

Al minuto 74', infatti, Zielinski ha avvertito una fitta alla coscia destra e non è stato in grado di proseguire la gara, lasciando il cambio a Kapustka. Situazione da valutare dallo staff medico dell'Inter in vista della trasferta di domenica sera contro la Roma.

Zielinski: "Spero non sia nulla di grave". Il CT: "Infortunio lieve"

Spero non sia nulla di grave e di tornare subito a disposizione, ho sentito solamente un po’ tirare il muscolo. Vedremo cosa sarà" le parole del centrocampista dell'Inter a TVP Sport dopo il match. Del problema di Zielinski ha parlato anche il Commissario Tecnico Michal Probierz, rassicurando sulle sue condizioni: "E' un infortunio lieve. Non c'era motivo di rischiare e l'ho sostituito".

approfondimento

Non solo Morata: 8 'italiani' in gol in Nations